venerdì 27 giugno 2025

Atalanta, Ruggeri al passo d'addio: accordo vicino con l'Atletico Madrid. I dettagli

Importante cessione in ottica per gli orobici. Stando a quanto viene descritto da Sky Sport Matteo Ruggeri sta difatti per lasciare la squadra orobico per trasferirsi all'Atletico Madrid. L'operazione è alle battute finali con l'esterno italiano che passerà ai Colchoneros per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. La chiusura della contrattazione è prevista entro le prossime 48 ore, con il giocatore che è a un passo dall'accordo con la squadra allenata da Diego Pablo Simeone.

Nato e cresciuto all'Atalanta, Ruggeri ha sempre vestito la maglia dei nerazzurri a eccezione dell'anno 2021/2022, allorchè trascorse una stagione a titolo temporaneo alla Salernitana. A partire dal 2023 l'esterno mancino è diventato un titolare inamovibile per Gian Piero Gasperini, che difficilmente ha rinunciato a lui. In totale con la casacca nerazzurra ha totalizzato 109 presenze segnando due gol, tutte e due in Europa League, nella stagione dello storico trionfo europeo dell'Atalanta.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/06/27/atalanta-ruggeri-al-passo-daddio-accordo-vicino-con-latletico-madrid-i-dettagli/?feed_id=83982&_unique_id=685e665bdc394

Nessun commento:

Posta un commento