Juanlu Sánchez, talentoso laterale destro del Siviglia, è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Stando a quanto viene descritto dalla Spagna, e nello specifico da Onda Capital, nelle ultime ore i due club hanno intensificato effettivamente i contatti per definire i dettagli dell'affare, con la contrattazione che pare ora mai giunta a un passo dalla conclusione.
Il 21enne, che andrebbe a occupare il ruolo di Mazzocchi (in uscita dal club napoletano), dovrebbe trasferirsi a Napoli per una cifra compresa fra i 18 e i 20 milioni di euro, includendo nella considerazione base fissa e bonus. La squadra azzurro ha già avviato i preparativi per le consuete visite dal medico, che dovrebbero svolgersi dapprima della prossima settimana.
Il Siviglia ha necessità di fare cassa entro il 30 giugno per rispettare i parametri di bilancio e questo ha accelerato l'operazione. L'accordo fra le parti potrebbe pertanto essere formalizzato prossimamente, con Juanlu pronto a diventare il terzo rinforzo del Napoli in questa sessione di mercato, dopo i recenti arrivi di De Bruyne e Marianucci.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/06/29/juanlu-sanchez-e-sempre-piu-vicino-al-napoli-gli-azzurri-avviano-liter-per-le-consuete-visite-dal-medico/?feed_id=84230&_unique_id=68611759c1c8c
Nessun commento:
Posta un commento