venerdì 1 agosto 2014

Milan, El Shaarawy: "Voglio essere importante per il Milan e la Nazionale"











“Milan, sono pronto!”: il pensiero di Stephan El Shaarawy, che finalmente tornato in campo dopo i tanti problemi fisici e l’operazione al piede che lo hanno costretto a restare fuori dal campo quasi tutta la scorsa stagione. Ora per fortuna il peggio alle spalle, come assicura lo stesso Faraone ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “L’infortunio un capitolo chiusissimo. Ho elaborato tutto e sono pronto a ripartire. Ricominciare a giocare a pallone da protagonista il desiderio pi grande che ho mai avuto in vita mia. Il piede non mi d pi problemi, ho una voglia enorme di riscatto e di rivincita. Tanta pressione su di me? La cosa non mi preoccupa. Anzi, mi stimola. Nonostante sia stato fermo a lungo sento molta fiducia e stima nei miei confronti. Intendo ripagare tutti. Alla pressione replico ponendomi l’obiettivo di tornare importante per il Milan e riprendermi la Nazionale, a prescindere da chi sar il ct”.




Milan, El Shaarawy: "Voglio essere importante per il Milan e la Nazionale"

Nessun commento:

Posta un commento