domenica 31 agosto 2014

LIVE TMW - Lazio, Pioli: "Mi aspetto ancora delle cessioni"










© foto di Federico Gaetano










De Vrij: “Grandi capacit per ancora giovane e acerbo. Non vorrei parlare dei singoli ma del gruppo”.


Difesa alta: “L’errore non stata la difesa alta ma non prendere la seconda palla. Non abbiamo lasciato quasi nulla a loro, quando attacchiamo dobbiamo farlo pi rabbiosi e determinati”.


Formazione: “Ho cercato di trovare la migliore, i cambi ci hanno dato vivacit e brio, per rifarei le scelte fatte all’inizio”.


Sugli errori: “Pi aggressivi sulle seconde palle, poi ogni tantosi pu anche fare fallo. Dovevamo impedire le ripartenze del Milan. Abbiamo avuto 5-6 palle gol quindi dobbiamo sfruttarle meglio”.


Sul Milan: “Ha grandi meriti, per abbiamo giocato con personalit. Abbiamo fatto 15 tiri in porta, e dieci calci d’angolo. Poi sugli episodi dobbiamo lavorare meglio”.


Mercato: “Ho a disposizione un bell’organico, mi auguro che domani si possa cedere ancora qualcuno”.


Pioli: “Nel primo tempo dovevamo essere pi incisivi, la partita l’ha fatta la Lazio. Il Milan ci ha colpito nei momenti decisivi della gara, sfruttando a pieno gli unici tre tiri della gara. Abbiamo fatto una prestazione generosa, pi pericolosi nella ripresa, diverse palle gol da sfruttare meglio”.


In seguito alla sconfitta contro il Milan a San Siro (per 3-1), parla in conferenza stampa il tecnico della Lazio Stefano Pioli.




LIVE TMW - Lazio, Pioli: "Mi aspetto ancora delle cessioni"

Nessun commento:

Posta un commento