domenica 30 novembre 2014

Udinese, Pozzo infuriato dopo il ko col Milan: "Valeri voleva fare il fenomeno"










© foto di Andrea Ninni/Image Sport










Intervistato da Mediaset Premium, il patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo ha commentato il ko contro il Milan: “L’arbitro Valeri? Quando ho saputo di questa designazione, mi venuto il mal di pancia. Questo arbitro ha commesso gravi errori contro di noi negli ultimi due o tre anni, speravo che la storia potesse essere diversa ma cos non stato. Non ho problemi con gli arbitri, una categoria cresciuta molto in queste ultime 6-7 stagioni. La categoria brava, ma ci sono due o tre elementi che non lo sono come Valeri”.


Rigore per il Milan? “Per me non c’, poi c’era successivamente un fallo su Badu che non stato sanzionato. L’arbitro non era sereno, forse quando dirige grandi club si fa condizionare. Non un direttore di gara da Serie A, rispetto tutti ma non si pu andare avanti con arbitri che rovinano le partite”.


E’ nauseato da certi arbitraggi? “In questo momento mi verrebbe da dire basta, un arbitro non pu compromettere una gara. Valeri forse voleva fare il fenomeno, non capisco l’espulsione di Domizzi. Ho rispetto di tutti, ma c’ bisogno che la classe arbitrale rifletta su questi atteggiamenti. Abbiamo perso per un errore banale e grave del direttore di gara”.


Il rinnovo di Di Natale? “Ha gi un contratto per la prossima stagione, abbiamo gi definito tutto”.




Udinese, Pozzo infuriato dopo il ko col Milan: "Valeri voleva fare il fenomeno"

Nessun commento:

Posta un commento