martedì 21 maggio 2024

Bologna, Calafiori: "Al gol quasi non ci credevo più. Se penso di rimanere? Brutta domanda..."

Riccardo Calafiori, nella giornata odierna autore di una incredibile doppietta contro la Juventus, ha disquisito in questo modo nell'intervista concessa a Sky alla fine della partita: "La rete lo cercavo da tanto e mi ero quasi arreso, viceversa ne sono arrivati due molto importanti. Stasera l'atmosfera era bellissima, non ne ricordo una in questo modo. La rete di destro? Ci devo tuttavia lavorare tanto, non ho pensato tanto allorchè mi sono trovato dinanzi al portiere. Il mancino è discreto, il destro lo devo migliorare".

Sei diventato un agonista e un protagonisti coi tuoi inserimenti: "Io ho cercato di migliorare complessivamente, il mio pensiero è sempre stata quella di provare a fare tutto".

Spalletti era in tribuna nella giornata odierna e in settimana avete parlato: "Mi ha fatto i complimenti, spero nella chiamata ma nel mio ruolo ci sono parecchi calciatori più forti di me. Il mio ruolo? In teoria il centrale di difesa (ride, ndr)".

Motta ti ha riferito cosa fa? "E' un anno che lo massacrano (ride, ndr), ha riferito che in settimana prenderà una decisione, dobbiamo tutti ringraziarlo".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/05/21/bologna-calafiori-al-gol-quasi-non-ci-credevo-piu-se-penso-di-rimanere-brutta-domanda/?feed_id=35758&_unique_id=664cf80252f83

Nessun commento:

Posta un commento