Giovanni Manna non è tuttavia stato annunciato, ma sta già lavorando come nuovo DS del Napoli, dopo l'ufficializzazione del suo addio alla Juventus. Ed è preparato a dettare nuove linee guida, come si legge sul Corriere del Mezzogiorno nella sua edizione di oggi.
Ritrovare il sorriso smarrito sarà la nuova missione pure per la dirigenza e la proprietà. Il diesse, ora mai operativo a Castel Volturno, si appresta a varare la rivoluzione Napoli e sa che con Gian Piero Gasperini, nel caso in cui quest'ultimo dovesse accettare le avances di Aurelio De Laurentiis, si può gestire l’idea di un calcio sostenibile.
Ma quali sono queste nuove linee guida? Acquisti mirati, rosa ridotta senza eccessive spese e tutto incentrato sugli uomini più importanti del team. L'allenatore piemontese, in otto anni all’Atalanta, ha rivalutato pure giocatori caduti nel dimenticatoio. E in seguito venduti a peso d’oro, creando ulteriori benefici all’Atalanta. Per cui con il nuovo diktat societario si sposerebbe molto bene.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/05/26/acquisti-mirati-rosa-ridotta-e-non-solo-napoli-le-linee-guida-della-nuova-gestione-manna/?feed_id=36262&_unique_id=6652e6b54a095
Nessun commento:
Posta un commento