lunedì 27 maggio 2024

Lecce, Gotti: "Tredicesimo posto tema economico e di prestigio. Creiamo la nostra mentalità"

L'allenatore del Lecce, Luca Gotti, nella sua conferenza stampa di vigilia del match contro il Napoli, ha disquisito pure dello stimolo in più che può dare l'obiettivo di arrivare al tredicesimo posto in classifica: "Ho un tema fortissimo di mentalità, in maggior misura con ragazzi giovani che non hanno tuttavia uno spessore professionale di il signor tipo. Dopo una partita giocata non molto bene contro l’Udinese, abbiamo preparato la sfida con l’Atalanta come se fosse una finale. E questa settimana è stata identica a ciò che facevamo un mese fa. Dopo ci sta il tema del tredicesimo posto, economico e di prestigio. La mentalità si acquisisce creandosi degli obiettivi”.

Ci sta un appuntamento con la dirigenza? “La settimana prossima. La colpa è mia, sto posticipando perché la gara di domani è importante. Prima finiamo il percorso, dopo discutiamo”.

Giocherà Berisha? Ho qualche pericolo più del consueto. Normalmente ho in forse due di caselle. Per domani ho più di un dubbio”.

Pierotti sta crescendo nelle ultime settimane? “Si sta applicando in maniera encomiabile. La Serie A non è facile da affrontare, si deve fare un percorso, ma il ragazzo mi pare che abbia le potenzialità per farlo. Sono stato tante volte deluso da determinati ragazzi, tante volte dopo sono rimasto sorpreso”.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/05/27/lecce-gotti-tredicesimo-posto-tema-economico-e-di-prestigio-creiamo-la-nostra-mentalita/?feed_id=36406&_unique_id=6654629a56e97

Nessun commento:

Posta un commento