giovedì 30 maggio 2024

Roma, per la fascia destra idea Di Lorenzo. De Rossi ha già chiamato l'azzurro

La il Napoli e Giovanni Di Lorenzo è diventata ufficiale. A certificarla il suo agente Mario Giuffredi che ha reso pubblico un problema che era ora mai noto da più di un mese. Ora il capitano azzurro è sul mercato e vorrebbe trovare squadra entro l’inizio delle preparazioni atletiche dei club: "Ha espresso a Manna delle sensazioni circa una mancanza di fiducia da parte della società nei suoi confronti. A questa affermazione del capitano, Manna ha esternato la sua personale forte stima, ma ci sta da parte del patron De Laurentiis la volontà di vendere a fronte di un’offerta", ha riferito l’agente intervistato a Tv Play.

Stando al Messaggero, una offerta potrebbe arrivare dalla Roma che è in netta difficoltà sulla fascia destra. Kristensen tornerà al Leeds e non verrà riscattato, Karsdorp è sul mercato e Celik non è una priorità per De Rossi. Daniele, effettivamente, appena venuto a conoscenza della Giovanni e il Napoli, lo ha chiamato con discrezione per comprendere se ci fosse apertura a un possibile passaggio nella Capitale.

L’esterno non si è detto contrario, il vero problema ma è l’offerta economica da presentare a De Laurentiis che vorrebbe incassare come minimo 20 milioni dalla sua cessione. Non solo, Di Lorenzo aveva firmato con il Napoli un accordo da 3 milioni a stagione fino al 2028 con opzione di prolungamento al 2029. Di Lorenzo, ma, non piace solo alla Roma (che nella giornata odierna parte per l’Australia: venerdì l’amichevole con il Milan), ma pure a squadre che hanno un potenza economica superiore ai giallorossi come Inter, Juventus e Atletico Madrid.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/05/30/roma-per-la-fascia-destra-idea-di-lorenzo-de-rossi-ha-gia-chiamato-lazzurro/?feed_id=36806&_unique_id=66589d3f4ff11

Nessun commento:

Posta un commento