giovedì 30 maggio 2024

Milan, pure Leao nella lista della spesa del PSG. Potrebbe pertanto essere l'erede di Mbappé

Il mercato estivo del PSG si baserà quasi completamente sulla ricerca di un sostituto per Kylian Mbappé, che ha già annunciato il saluto alla Ligue 1 e pare destinato a indossare la casacca del Real Madrid nella prossimo anno. L'offensiva non è l'unico reparto in cui Luis Enrique chiede rinforzi per ritentare l'assalto alla Champions, ma riempire il vuoto lasciato dal numero 7 è l'obiettivo primario. Fra i nomi sondati o tuttavia nella lista dei desideri dei campioni di Francia, secondo Marca, ci sono pure pure quelli di tre calciatori del campionato italiano: i napoletani Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen del Napoli ed il milanista Rafael Leao, oltre a Marcus Rasfhord e Bernardo Silva.

In giornata, il procuratore di Kvaratskhelia s'è espresso in questo modo: "L'interesse dall'Arabia Saudita per Kvaratskhelia non è vero. C'è l'interesse e l'offerta del Paris Saint-Germain, tutto dipende dalla decisione del Napoli e di Aurelio De Laurentiis". Pare che la prima proposta dei parigini per il georgiano sia pari a 100 milioni di euro.

Tutti nomi di punta e, alcuni, più vicini ad altre squadre (o addirittura a rimanere nella propria) riconosce il giornale. Ma nelle logiche del mercato e frontalmente ad una proposta irrinunciabile tutto può succedere.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/05/31/milan-pure-leao-nella-lista-della-spesa-del-psg-potrebbe-pertanto-essere-lerede-di-mbappe/?feed_id=36854&_unique_id=6659701f2abe2

Nessun commento:

Posta un commento