mercoledì 15 maggio 2024

Bologna, odore di azzurro per Orsolini e Calafiori. I due ieri hanno parlato con Spalletti

La visita di Spalletti di ieri accende i riflettori su Riccardo Orsolini e Riccardo Calafiori, l’esterno d’attacco e il giocatore difensivo tuttofare che stanno incantando Bologna. Il ct dell’Italia ha proferito con i due ieri, una chiacchierata privatissima, lontano da tutti. Ma voci interne confermano: Spalletti li sta tendendo fortemente in considerazione per Euro 2024, la competizione al via in Germania. Sono in corsa entrambi.

Per Calafiori, 21 anni, prima annata al Bologna, discorso diverso: il giocatore difensivo più «in» della Serie A pare avere già un pass. Le grandi prestazioni con il Bologna fanno ben sperare. Spalletti, intanto, tiene d’occhio, controlla, valuta, attende.

Fra i calciatori del Bologna seguiti ci sta pure Fabbian. Il ragazzino esploso in questo campionato pare ma avere molte meno possibilità dei compagni di squadra. Spalletti non ha avuto con lui un confronto diretto, ma è chiaro che il ct tiene gli occhi aperti e Fabbian rientra nei progetti azzurri. Magari non a questo Europeo, oltre si vedrà.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/05/15/bologna-odore-di-azzurro-per-orsolini-e-calafiori-i-due-ieri-hanno-parlato-con-spalletti/?feed_id=35006&_unique_id=6644d6f5ea581

Nessun commento:

Posta un commento