domenica 19 maggio 2024

Fiorentina, Biraghi e la finale di Conference: "Spero che Barone ci dia una mano dall'alto"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport da Imola ove sta seguendo il GP di Formula 1, il giocatore difensivo della Fiorentina Cristiano Biraghi ha spiegato: La rete su punizione? Sì l'ho visto tuttavia mi è dispiaciuto che Kvara dopo lo ha fatto più bello e mi ha rubato la scena".

Ha scherzato il numero 3 viola che dopo ha proseguito: "Sono un appassionato di motori, la F1 è l'élite dei motori. Noi italiani nasciamo con il mito della Ferrari. Per un appassionato come me è come allorchè un bambino vede i giocattoli di Natale".

Un paio di giorni di riposo e dopo il pensiero va subito alla Finale. "Prima abbiamo la gara di Cagliari che non dobbiamo sottovalutarla. Tuttavia è normale che da qui dopo lunghi sforzi manca la gara. Penso tanto alla Finale, perché la scorsa stagione ne abbiamo perse due e non voglio ripassare ciò che ho passato la scorsa estate. È stata tosta mentalmente perché ripensi a ciò che hai sbagliato. Quest'anno abbiamo un motivo in più perché ci ha lasciato il nostro Direttore Generale e per questo spero che ci dia una mano dall'alto. Glielo dobbiamo alla famiglia che sta sempre con noi e sarebbe bello regalargli una gioia pure se non va a colmare quella perdita".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/05/19/fiorentina-biraghi-e-la-finale-di-conference-spero-che-barone-ci-dia-una-mano-dallalto/?feed_id=35494&_unique_id=664a2ac5b9949

Nessun commento:

Posta un commento