giovedì 16 maggio 2024

Juventus, Chiesa: "Ho disquisito con Giuntoli, a fine stagione discutiamo del rinnovo"

00.35 - Federico Chiesa, attaccante della Juventus, parla in conferenza stampa dopo l'affermazione della Coppa Italia.

Cosa le passa per la testa? "Adesso c'è grande gioia, condivisa con la squadra, venivamo da un periodo deludente. E per me è stato un ulteriore piacere perché in questo campo mi ero fatto male due anni fa...".

Questa vittoria aiuta per il rinnovo? "Coppa Italia e raggiungimento della Champions erano obiettivi prefissati. Ho disquisito col direttore (Giuntoli, ndr) e a fine stagione tranquillamente ci siederemo al tavolo: ogni dirà le sue idee. Il mio pensiero è di restare in questa grande società, voglio riportare la Juve ove merita. In questi mesi difficili abbiamo visto scivolare via il campionato e dall'anno prossimo cerchiamo rivincita. Prima parlerà con la società".

Dall'infortunio al nuovo vigore per la Nazionale? "Il pensiero dell'incidente era passato, è solo perché sono soddisfatto. La prima coppa l'avevamo alzata al Mapei Stadium col Covid, stasera c'era un'atmosfera bellissima... E per gli Europei devo attendere Spalletti, ma sono al servizio".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/05/16/juventus-chiesa-ho-disquisito-con-giuntoli-a-fine-stagione-discutiamo-del-rinnovo/?feed_id=35086&_unique_id=6645e2006b4e1

Nessun commento:

Posta un commento