Il ritorno di Hirving Lozano al PSV Eindhoven potrebbe pertanto essere durato soltanto un anno. Ma la notizia potrebbe fare relativamente contento pure il Napoli e le casse societarie del club guidato da Aurelio De Laurentiis. La stagione 2023/2024 non è stata da incorniciare per il messicano, che finora è andato in gol solo 6 gol. E potrebbe trasferirsi oltreoceano.
Secondo quanto viene riportato da The Athletic, Lozano sarebbe effettivamente vicino a trasferirsi in MLS, il massimo campionato calcistico statunitense. Per la precisione, l'ex azzurro sarebbe in contrattazione con il San Diego, pronto a mettere sul piatto un accordo da circa 6 milioni di euro a stagione, due in più di quanto non percepisca in Eredivisie. In caso di fumata bianca, una parte dell'incasso entrerebbe nelle casse del Napoli.
Adesso della cessione al PSV, effettivamente, De Laurentiis avrebbe concordato una percentuale sulla futura rivendita del centravanti. Se Lozano, come da indiscrezioni, dovesse partire per 12 milioni di dollari, al Napoli ne andrebbero 1,8. Circa 1,7 in milioni di euro: c'è di peggio.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/05/04/lozano-puo-gia-salutare-il-psv-eindhoven-una-percentuale-al-napoli/?feed_id=33710&_unique_id=6636804e4c517
Nessun commento:
Posta un commento