sabato 18 maggio 2024

Moggi rivela: "Ho scambiato due parole con persone vicine a Conte, credo sia vicino al Napoli"

A Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus fra le altre: “Ha ragione De Laurentiis. Se una società di calcio volesse fare tutto ciò che viene scritto da gennaio a luglio comprerebbe 500 calciatori, cambierebbe 30 allenatori. Se segui un giocatore, hai la possibilità di prenderlo e qualche giornalista lo scrive, ci arrivano altre 3 società e si alza il valore. Io ho cercato sempre di depistare per evitare le aste, qualche volta ci sono riuscito, altre no. De Laurentiis attraversa un momento delicato che non prevedeva: ora ha un direttore abbastanza giovane, se è vero che lo ha preso, per cui gli tocca fare tutto senza aiuto.

I candidati alla panchina del Napoli potrebbero essere due: Conte e Italiano. Ho letto pure di Pioli che ci può anche stare perché è un grande allenatore, ma è venuto fuori a questo punto perchè il Milan cambierà allenatore. Conte potrebbe pertanto essere vicino al Napoli, le mie sensazioni disquisendo con gente vicina ad Antonio sono queste. La Juventus dovrebbe aver chiuso per Thiago Motta, il Milan sta cercando all’estero per cui rimane il Napoli. La squadra azzurro è da tanto tempo che sta seguendo questa pista per cui De Laurentiis farà pure incavolare tante persone, ma sa lavorare.

Credo abbia in mente qualcosa di interessate per il Napoli. Questa stagione ha sbagliato tutto, ho l’impressione che abbia preso spunto da qualche sbaglio che ha fatto per parlare meno ed andare più andare a fondo a certe cose. Mi piace come imprenditore De Laurentiis perché tiene i bilanci in ordine, ma bisogna stimolarlo a fare bene e in tal senso fanno bene i giornalisti. Dopo, il patron non può smentire ogni volta una notizia, se in seguito fa pure nomi e cognomi mi pare sia fuori luogo. Mi auguro che dai comportamenti che intravedo e dalle notizie che non filtrano ci sia qualche cosa di buono”.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/05/18/moggi-rivela-ho-scambiato-due-parole-con-persone-vicine-a-conte-credo-sia-vicino-al-napoli/?feed_id=35326&_unique_id=664884ef93b86

Nessun commento:

Posta un commento