venerdì 3 maggio 2024

Napoli, Meret: "Realizzato poco, ma rimane la prestazione positiva. Testa al futuro"

Il portiere del Napoli Alex Meret ha proferito nell'intervista concessa a Sky dopo il 2-2 casalingo contro la Roma.

E' arrivata la reazione, ma è finita soltanto pari: cosa è mancato? "Non siamo stati attentissimi sull'opportunità del calcio d'angolo. Eravamo riusciti a ribaltarla dopo il loro rigore, facendo una grandissima partita creando tanto e concretizzando poco. Ci ha penalizzato questo calo di attenzione, l'emblema di una stagione in cui facendo pure gare buone non sempre troviamo il successo come la scorsa stagione. Rimane la prestazione positiva, da qui dobbiamo ripartire e giocare sempre in questo modo da qui finalmente".

Guardando la classifica, cosa prevale? "C'è un misto di tante cose, la stagione non è per nulla positiva. Rimpianti pochi, abbiamo buttato via tante gare e la squadra si è impegnata al massimo. Non sempre abbiamo fornito prestazione positive, dobbiamo prendere atto delle difficoltà e c'è rabbia perché la squadra ha potenziale grande e doveva lottare per qualche cosa in maggior misura. Possiamo solo pensare al futuro".

Si torna a casa dopo 2 giorni di ritiro. "Allo spogliatoio fa piacere stare con le famiglie, fa staccare da tutto ciò che ci sta succedendo. Fanno piacere pure i complimenti del patron, dobbiamo giocare sempre in questo modo".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/05/03/napoli-meret-realizzato-poco-ma-rimane-la-prestazione-positiva-testa-al-futuro/?feed_id=33502&_unique_id=6634a24e29005

Nessun commento:

Posta un commento