Le ottime prestazioni di Mile Svilar, principalmente dall'arrivo di Daniele De Rossi in in seguito, stanno portando punti importanti alla Roma in questo finale di stagione. Pure nell'ultima contro il Napoli il classe '99 è stato fra i migliori sul terreno di gioco ed il suo rendimento, scrive nella giornata odierna il Corriere dello Sport, potrebbe presto essere riconosciuto pure a livello contrattuale.
Per il giornale difatti il portiere sta solo aspettando una chiamata da parte della Roma per mettere nero su bianco un prolungamento con adeguamento salariale: presentemente Svilar è fra i meno pagati del team giallorossa, con uno stipendio da circa 800 mila euro all'anno fino al giugno del 2027. Le prestazioni ma stanno attirando le attenzioni di altre società e pure per tale motivo la Roma ha tutta l'intenzione di blindarlo ulteriormente.
In questo anno, includendo nella considerazione tutte le competizioni e la non titolarità fino all'addio di José Mourinho, Svilar ha messo insieme 23 presenze con 9 clean sheet all'attivo fra campionato ed Europa League.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/05/05/roma-svilar-adesso-punta-il-rinnovo-attesa-per-la-chiamata-del-club-dopo-le-grandi-prestazioni/?feed_id=33782&_unique_id=66377db7c7b08
Nessun commento:
Posta un commento