lunedì 9 settembre 2024

Hellas Verona, c'è lo scatto del Palermo per Tavsan. Possibile prestito con riscatto

Il Palermo prova a piazzare la botta di coda. Perché i rosanero hanno messo nel mirino Elayis Tavsan, metodista offensivo di proprietà del Verona. Mai entrato nelle ultime due partite di campionato contro Napoli e Juventus, l'olandese di Rotterdam è finito nella lista dei cedibili, pure a titolo temporaneo. Proprio su questa formula sta lavorando la squadra palermitano: sarà eventualmente inserita tuttavia pure un'opzione per il suo acquisto l'intero cartellino, dopo che è stato pagato circa 500 mila euro dal NEC Nijmegen a gennaio.

Era un acquisto che sarebbe dovuto concludersi quest'estate, ma l'Hellas aveva deciso di anticipare il suo approdo per facilitargli il primo contatto con la realtà italiana. Sei mesi di apprendistato che tuttavia sembrano non essere serviti più di tanto, per lo meno per giocare nella nostra competizione principale.

Finito nel tritacarne del campionato gialloblù, Tavsan non ha risposto al meglio. Solamente tre presenze in A, con 47 minuti totali, nell'anno scorso. Nella attuale è entrato in Coppa Italia, a cinque dal termine. Un po' poco per considerarlo incedibile e per tale motivo lo stesso Verona ha preso la decisione di osservare tutte le richieste di prestito che gli sono pervenute. Adesso il Palermo pare in pole position per quest'ultimo giorno di mercato.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/09/09/hellas-verona-ce-lo-scatto-del-palermo-per-tavsan-possibile-prestito-con-riscatto/?feed_id=48990&_unique_id=66deb3a5aee2a

Nessun commento:

Posta un commento