giovedì 26 settembre 2024

Da Allegri a Motta, per Cassano niente è cambiato: "La Juve fa tuttavia schifo. Vlahovic isterico"

Antonio Cassano deborda, di nuovo sulla Juve. Questo il pensiero sulla partita al Napoli durante la puntata di "Viva el Futbol": "Una noia totale, mi sono rotto i c******i a vedere il match. A differenza di altre squadre che giocano a calcio. Al Napoli viene comodo, giocavano a Torino. Qualcosina di buono loro hanno fatto perché hanno cambiato modulo ma mi aspettavo altro a livello offensivo dai partenopei. La tattica di difesa corrono in undici e sono ben organizzati. Il Napoli ha fatto secondo la mia opinione il match provando a vincerla il minimo indispensabile ma non voleva perderla.

La Juventus, parto dai calciatori tipo Koopmeiners che ha fatto questa scelta forte, Nico Gonzalez pure. Una cosa è giocare in squadre come Atalanta (che ad nella giornata odierna non so se sia più importante in Europa della Juve) ed è complicato giocare nella Juve. Vlahovic non mi piace, isterico e di poca personalità, non sa cosa fare, è sempre li che si lamenta. Milik se sta bene è molto più forte di lui. Zirkzee è diventato cosi grazie a Thiago ma non era cosi. Allorchè Milik sta bene gioca lui perché è più adatto alle idee di Thiago”.

Questo il suo pensiero su Motta: "Io ho troppo rispetto per i miei amici e per chi ci sta seguendo. Ho disintegrato Allegri perché faceva schifo e continuo a pensarlo. Dopo sei gare devo dire la stessa cosa di Thiago. Ad nella giornata odierna non ha fatto nulla. Le prime gare era partita dietro la linea della palla e in seguito partiva in contropiede. Non mi convinceva e ho detto che non arrivava fra le prime quattro, adesso è peggio. Thiago lo conosco e lo stimo, non è come Allegri che non è un allenatore. Nella giornata odierna vedo la Juve dell'anno scorso, ma schifo ha fatto negli ultimi tre anni e finora in campionato fa tuttavia schifo. Stimo Thiago ma in campionato sta facendo schifo. Non mi convincono tante situazioni. Queste tante rotazioni fanno bene o no? Non lo so”.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/09/26/da-allegri-a-motta-per-cassano-niente-e-cambiato-la-juve-fa-tuttavia-schifo-vlahovic-isterico/?feed_id=51046&_unique_id=66f5396feaa2e

Nessun commento:

Posta un commento