lunedì 30 settembre 2024

Como, Fabregas: "Mi piace avere una formazione giovane. Due dubbi di formazione"

L'allenatore del Como Cesc Fabregas ha disquisito in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Hellas Verona. Questo il pensiero del tecnico spagnolo: "Il Verona è una formazione forte ed esperta abituata a giocare in serie A. Tornando alla sfida di Bergamo i ragazzi hanno fatto una prestazione molto importante davanti ad una rosa molto competitiva. In questo periodo abbiamo cercato di tenere alta l’attenzione a livello mentale. Domenica non sarà facile contro il Verona, sono molto veloci ed hanno equilibrio sul terreno di gioco. Per noi è una partita vitale e per portare a casa i tre punti dovremo esprimerci al massimo".

Ci sono stati pochi giorni per recuperare dopo la trasferta di Bergamo, i ragazzi come stanno? “Barba sarà assente, con tutta probabilità rientrerà contro il Napoli, mentre Cerri, che ha avuto un problema settimana scorsa, potrebbe rientrare dopo la pausa del campionato”.

Il mister biancoblù, come spesso accade, non si sbilancia sulla formazione che manderà sul terreno di gioco domenica pomeriggio. “E’ possibile che vada sul terreno di gioco la stessa formazione ma non ho tuttavia deciso. Ci sono due calciatori che sono al 50 e 50 e se la giocheranno per essere sul terreno di gioco”.

L'allenatore ha pure rimarcato l’importanza dei nuovi arrivati: ”Van der Brempt è un giocatore sul quale facciamo affidamento ed è molto importante, Sergi Roberto si sta inserendo poco alla volta e sta crescendo. Pure lui è un giocatore importante che dà esperienza al gruppo”.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/09/30/como-fabregas-mi-piace-avere-una-formazione-giovane-due-dubbi-di-formazione/?feed_id=51606&_unique_id=66fb0c03185a4

Nessun commento:

Posta un commento