Il preparatore dei portieri Antonello Brambilla ha rilasciato un colloquio esclusiva ai nostri microfoni, toccando vari temi relativi agli estremi giocatori del reparto arretrato e al lavoro da fare con loro. Nella parte interna delle analisi di Brambilla rientra per esempio pure lo stato di salute dell'attuale panorama portieri in Serie A: "Vedo una buona batteria di portieri. Milinkovic-Savic è partito forte, vediamo come andrà Di Gregorio, se si confermerà pure alla Juventus".
Opportuno di Di Gregorio, qual è la difficoltà nella parata di sabato scorso sulla punizione di Politano? Risponde Brambilla: "È andato sulla traiettoria del tiro a giro: molto rapido, è stato fantastico. Fra gli italiani secondo la mia opinione tuttavia Donnarumma rimane il portiere".
Per leggere l'intervista integrale, clicca qui
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/09/27/brambilla-di-gregorio-deve-confermarsi-alla-juve-il-portiere-rimane-donnarumma/?feed_id=51190&_unique_id=66f6b514ea72d
Nessun commento:
Posta un commento