venerdì 6 settembre 2024

Impallomeni: "Eccessivi 60 milioni per Koopmeiners. Inter stia attenta per il titolo"

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è giunto il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex giocatore: "Mi suscita parecchia curiosità di vedere all'opera Chiesa, c'è una prospettiva di rilancio. I desideri del giocatore sono stati soddisfatti, spero possa tornare ai suoi livelli in questo modo da riconquistare pure centralità addentro della Nazionale. Motta e Conte devono sperare che l'Inter fallisca, vedo i nerazzurri oltre, Napoli e Juve per competere e vincere devono sperare che Inzaghi rallenti. Chiudiamo finalmente il tormentone Koopmeiners, 60 milioni ma mi sembrano troppi ma questo è il mercato, complessivamente mi sembrano eccessivi. Secondo la mia opinione vogliono fare tutto e subito e in seguito andranno a limare nelle stagioni successivi.

Una grande rivoluzione, una maxi spesa e in seguito si lima in futuro. Giuntoli ha fatto un lavoro straordinario e ha consegnato una rosa competitiva a Motta che è il valore aggiunto, può contare su una formazione forte per tutte e tre le competizioni. Sarà una bella lotta, l'Inter deve stare attenta. Conte, Motta e Inzaghi trasferiscono quella voglia di risultato che nessun altro fa, sono quelli più caratteriali che mi incuriosiscono. Non basta la squadra, serve il merito".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/09/06/impallomeni-eccessivi-60-milioni-per-koopmeiners-inter-stia-attenta-per-il-titolo/?feed_id=48710&_unique_id=66db4be922bc1

Nessun commento:

Posta un commento