lunedì 23 settembre 2024

Juve e Napoli da Scudetto? Thiago Motta: "Non ne ho idea, ma nella giornata odierna noi superiori"

Napoli e Juventus potranno lottare fino tutto sommato per lo Scudetto? E' una delle domande poste a Thiago Motta, allenatore della Juventus, dopo lo 0-0 contro il Napoli. In questo modo ha risposto l'allenatore italo-brasiliano in conferenza stampa: "Non ho idea. Partita equilibrata, ma noi abbiamo fatto meglio del Napoli. Questo sicuramente. Ora dobbiamo arrivare pronti alla partita contro il Genoa".

Perchè la Juve non segna? "Sono gare sempre diverse, se guardi la Roma è stata più alla pari, equilibrata. Il Napoli nella giornata odierna si ricompattava, mancava profondità ma con poca profondità dobbiamo seguitare ad attaccarla per creare spazi".

Per te era una giocata quella di Olivera? "Per me si. Era ovvio per tutti. Io ho protestato e mi ha dato una giallo. Poteva evitare come ha fatto in qualche opportunità prima, ma è un grande arbitro".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/09/23/juve-e-napoli-da-scudetto-thiago-motta-non-ne-ho-idea-ma-nella-giornata-odierna-noi-superiori/?feed_id=50758&_unique_id=66f1c3693ffb0

Nessun commento:

Posta un commento