Nuova idea del Napoli per il vice Lobotka. La squadra napoletano, saltato Gilmour del Brighton, sta adesso cercando altri profili per completare il suo centrocampo. Un'idea porta a Sofyan Amrabat: si valuta un possibile scambio con la Fiorentina comprendente pure Michael Folorunsho. Un'altra, scrive adesso 'Sky', porta ad Arthur Melo, esubero della Juventus: i dirigenti del club napoletano ne hanno parlato in questi momenti col suo procuratore.
Sul progetto Napoli, in questo modo s'è espresso nella giornata odierna in conferenza stampa Antonio Conte: "Il mio Napoli è dal primo giorno, fin dal momento in cui ho firmato, nel bene e nel male tecnicamente l'ho sentito subito mio. Non ci sono dubbi. Sto imparando un po' a conoscere il contesto, dobbiamo trovare il corretto equilibrio in tutte le cose. Napoli, il contesto, il tifoso, non deve lasciarsi trasportare dal momento positivo o negativo, essendo ottimista o negativo, ma deve comprendere che è iniziato un lavoro su una base che col club ho reputato importante per ricostruire".
E tuttavia: "Abbiamo fatto valutazioni e pian piano stiamo aggiungendo elementi, da questo giudizio ci deve essere positività. Un mese e mezzo di duro lavoro, stiamo ponendo delle basi, non facciamoci prendere dal risultato positivo o negativo, fa parte di un percorso. Ci saranno gare che vinceremo, pure bene come col Bologna, e dei passi falsi. Ma non facciamoci condizionare, è iniziata una ricostruzione, c'è un progetto da seguire per creare basi che possano durare nel tempo e creare un'antagonista alle solite note. Questo deve rassicurare, al di là di una vittoria o una sconfitta, per dare entusiasmo ed appartenenza, proviamo a darla pure ai giocatori. Se i giocatori capiscono e appartengono... daranno qualche cosa in più, per me".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/09/08/saltato-gilmour-il-napoli-continua-la-ricerca-di-un-vice-lobotka-si-valuta-pure-arthur/?feed_id=48886&_unique_id=66dd7e64e5c46
Nessun commento:
Posta un commento