Ivan Perisic da capo in Serie A? La possibilità c'è, secondo quanto riferito da Sky Sport. Il Monza, difatti, cerca la botta a sorpresa in queste ultime ore di mercato. Adriano Galliani sta facendo un tentativo per riportare in Italia l'ex Inter, classe '89, attualmente all'Hajduk Spalato allenato da Gennaro Gattuso.
Un altro obiettivo del club brianzolo, difatti, è sfumato: secondo quanto raccolto da TMW Alessio Zerbin - cercato per molto tempo dalla squadra allenata da mister Nesta e vicino negli ultimi giorni al ritorno al Monza - , non lascerà il Napoli (bloccato da Conte).
Queste le parole rilasciate dallo stesso Nesta nella giornata odierna in conferenza sul mercato: "Dobbiamo fare tuttavia qualche cosa, voi lo sapete e lo so io. Se si può fare si fa, tutti vorremmo che il Monza fosse la squadra più forte del mondo: il tecnico, pure i calciatori spingono per far venire qualcuno a darci una mano, il Dottor Galliani, i direttori. Nella giornata odierna dobbiamo vedere se ci sono opportunità, in seguito se non arriva nessuno siamo questi e battagliamo con questi, scuse zero. Se arriva qualcuno che ci dà una mano, non siamo dispiaciuti".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/09/09/sfuma-zerbin-e-il-monza-prova-la-botta-galliani-sta-facendo-un-tentativo-per-riportare-perisic-in-italia/?feed_id=49038&_unique_id=66df0818c34c1
Nessun commento:
Posta un commento