La Fiorentina continua nel proprio momento no. In campionato sono oramai 6 le gare senza vittoria, con l'ultimo deludente pareggio contro il Torino giunto dopo le sconfitte contro Bologna, Udinese, Napoli e Monza intervallate dal pareggio contro la Juventus.
Nonostante il recente rendimento negativo che ha complicato la classifica viola, la squadra di Rocco Commisso nelle ultime ore ha confermato di nuovo la propria fiducia all'allenatore Raffaele Palladino e al suo progetto tecnico. Una conferma arrivata questa volta in privato nelle segrete stanze del Viola Park, dopo che il direttore generale Alessandro Ferrari lo aveva fatto pubblicamente.
Nella giornata di ieri, dopo il pareggio contro il Torino, lo stesso Palladino aveva in questo modo parlato alla stampa del momento: "Intanto c'è dispiacere per non aver fatto tre punti. Avevamo creato tante opportunità per far male, eravamo in vantaggio e in superiorità numerica. Il dispiacere è non aver fatto il raddoppio, se tieni in dubbio una partita di Serie A può succedere purchessia cosa. Loro calciavano lungo, uno sbaglio individuale nostro nel reparto arretrato ha portato al pareggio. Dopo tuttavia potevamo fare sicuramente meglio... I ragazzi hanno cercato di dare tutto me stesso, mi è piaciuto lo spirito. Ovvio che c'è dispiacere, se non vinci da sei gare. Ma dobbiamo guardare pure il bicchiere mezzo pieno ed è che siamo sesti, con squadre come Milan e Roma dietro. Siamo la quarta miglior difesa... Ci sono tante cose positive e c'è il ritorno da affrontare. Sappiamo di dover uscire da questo momento".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/01/26/fiorentina-palladino-non-e-in-discussione-la-societa-ha-confermato-la-fiducia/?feed_id=65671&_unique_id=67962c8415f8d
Nessun commento:
Posta un commento