domenica 26 gennaio 2025

Lecce, l'agente di Dorgu lascia Manchester per Milano. Lì lo attende Corvino

L'agente di Patrick Dorgu è in partenza da Manchester ed è una notizia che fa rumore, in maggior misura alla luce delle voci di mercato che collegano l'esterno del Lecce a un potenziale passaggio invernale nello United. Accostato pure al Napoli nelle scorse settimane (è un vero e proprio pallino dell'allenatore Conte), i salentini pregustano un ricchissimo incasso.

Il procuratore Kingsley Ogbodo, agente di Dorgu, sulle sue pagine social ha pubblicato degli scatti di sé all'aeroporto internazionale di Manchester (città in cui risiede), con una didascalia che spiega bene il pensiero regnante nel mercato: "Qualcuno mi ricorda in quale periodo dell'anno siamo?", chiede ironicamente.

Ora l'agente di Dorgu è atteso a Milano, ove c'è da qualche adesso pure il responsabile dell'area tecnica dei giallorossi, Pantaleo Corvino, pronto ad ascoltare le offerte in arrivo per il polivalente classe 2004, che promette di essere la plusvalenza più ricca di tutti i tempi nella storia del Lecce. Al netto delle parole del patron Sticchi Damiani di qualche settimana fa, che rinviano il suo addio all'estate, pare che il campo sia stato preparato per una partenza già adesso a gennaio. In Italia oltre al Napoli ci sarebbero Atalanta e Milan pronte all'affondo, al pari dei tedeschi del Bayer Leverkusen. Dovesse muoversi il Manchester United, tuttavia, sarebbe difficile per tutti pensare di poter competere.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/01/26/lecce-lagente-di-dorgu-lascia-manchester-per-milano-li-lo-attende-corvino/?feed_id=65719&_unique_id=679680dc06954

Nessun commento:

Posta un commento