sabato 25 gennaio 2025

Hellas Verona, esordio statunitense amaro, adesso gli scontri diretti e il mercato

E' stato un esordio non esattamente memorabile quello del nuovo Hellas Verona targato Presidio Investors, dinanzi alla nuova proprietà è giunto difatti un k.o tecnico per la squadra di mister Paolo Zanetti, che ha nettamente ceduto in casa alla Lazio di un Marco Baroni senza alcuna pietà verso il proprio recente passato in grado di trasformarlo ad nella giornata odierna in uno degli allenatori più affermati dell'intera Serie A. Uno 0-3 che non lascia appelli quello del "Bentegodi" con la compagine scaligera chiamata rapidamente a premere il pulsante del reset.

Calciomercato che si accende Sarà la prima vera settimana di calciomercato quella che si aprirà nella giornata odierna in casa Hellas con il d.s. Sogliano che dopo il primo periodo di stand-by per via del cambio di proprietà adesso portato a compimento avrà agli ordini una decina di giorni per sforzarsi di sistemare una rosa che pare comunque aver bisogno solo di qualche piccolo ritocco per essere messa a punto in ottica di un girone di ritorno in cui come da tre anni a questa parte l'obiettivo da conquistare per il Verona coinciderà sempre e soltanto con una parola: salvezza.

A questo punto due scontri diretti fondamentali Dopo gli oggettivamente proibitivi ultimi due confronti con Napoli e Lazio per l'Hellas sarà adesso la volta di due scontri diretti fondamentali da affrontare entrambi in trasferta. Prima sarà la volta del derby veneto in casa del Venezia in programma lunedì prossimo in laguna dopo toccherà viceversa all'insidiosa trasferta in casa del Monza dell'ennesimo ex della panchina, Salvatore Bocchetti. Due tappe come minimo cruciali addentro delle quali Paolo Zanetti andrà inevitabilmente a giocarsi tanto del proprio futuro immediato.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/01/25/hellas-verona-esordio-statunitense-amaro-adesso-gli-scontri-diretti-e-il-mercato/?feed_id=65599&_unique_id=67952f5900b1c

Nessun commento:

Posta un commento