È arrivata la conclusione positiva per il cambio di casacca di Jacopo Sassi, portiere classe 2003, che l'Atalanta la scorsa estate ha ceduto a titolo temporaneo al Modena.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il calciatore chiuderà la stagione in Serie C al Crotone. Con la formula della cessione temporanea secco.
Che, se effettivamente il tutto si concretizzasse, sarebbe il quarto acquisto dei rossoblù, che hanno già regalato a mister Emilio Longo Marcello Piras dal Catanzaro, Niccolò Cocetta dalla Turris e Mario Vilardi via Napoli. Ma vediamo tuttavia più nel dettaglio ciò che è stato finora il mercato del club, con la sessione che si concluderà dopo il prossimo 3 febbraio (con l'evento della un paio di giorni conclusiva che si terrà nell'ora mai consueta doppia sede di Roma e Milano):
Acquisti: Marcello Piras (Catanzaro), Niccolò Cocetta (Turris), Mario Vilardi (Napoli) Cessioni: Dimitar Kostadinov (Union Clodiense), Aristidi Kolaj (Renate),Giovanni D’Aprile (Locri), Mario Aprea (Civitanovese)
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/02/03/atalanta-sassi-rientra-dal-prestito-al-modena-lo-attende-il-crotone-fino-a-giugno/?feed_id=66687&_unique_id=67a11aeb60767
Nessun commento:
Posta un commento