
Intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport, l'ex giocatore bianconero Vladimir Jugovic ha invocato un nome specifico per l'eventuale dopo-Thiago Motta sulla panchina della Juventus. Queste le sue dichiarazioni:
"Per una formazione come la Juventus penso sia difficile perdere due gare consecutive contro Atalanta e Fiorentina in quel modo. Thiago Motta è l’allenatore e avrà le sue responsabilità. Ma le colpe sono di tutti in queste ore. Se credi nel progetto e nel ringiovanimento del team, puoi procedere tuttavia con lui. Se vuoi puntare sulla mentalità Juve, che pare un po’ mancare a giudicare dai risultati deludenti, allora devi cercare un allenatore che la conosca veramente. Conte è una garanzia. Da giocatore è stato un vincente nella nostra Juventus e da allenatore ha alzato trofei ovunque, non a caso pure alla guida del Napoli sta lottando per il campionato. Conte conosce Torino e l’ambiente bianconero, ove è stato protagonista tanto sul terreno di gioco quanto in panchina".
Sulle altre soluzioni all'attuale allenatore del Napoli l'ex metodista serbo ha in seguito aggiunto: "Pioli ha svolto un ottimo lavoro al Milan. Detto questo, io ho un debole per Gasperini. All’Atalanta ha costruito qualche cosa di straordinario dimostrando di essere un allenatore top. Gasp è cresciuto nella Juventus e ha avuto modo di allenare le giovanili bianconere, certamente meriterebbe una opportunità. Ma questa domanda dovreste farla in maggior misura a Giuntoli...".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/03/20/jugovic-non-ha-dubbi-per-il-dopo-motta-conte-e-una-garanzia-nella-giornata-odierna-manca-mentalita-juve/?feed_id=72068&_unique_id=67dc0c352ea83
Nessun commento:
Posta un commento