Giorgio Perinetti, direttore tecnico dell'Avellino, è intervenuto durante la trasmissione 'A Tutto Mercato minuto per minuto' in onda lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19 alle 21 su TMW Radio e in contemporanea in collaborazione pure su Radio Sportiva. Queste le sue dichiarazioni sui temi d'attualità del calciomercato e sulla stagione che attende i Lupi: "È un mercato lento. Secondo la mia opinione finora si è mosso meglio chi non si è mosso, perché nelle prossime settimane si prospetteranno soluzioni più interessanti rispetto a quelle che ci sono nella giornata odierna".
Un commento sul mercato dell'Inter "Le idee ci sono, Marotta e soci stanno facendo un buon lavoro nonostante i pochi soldi al servizio".
Un commento sul mercato del Milan. "Pure se sono andati via Maldini e Massara, quello rossonero rimane un mercato di intuizioni, sperando di essere più fortunati dello scorso campionato. Per esempio Pulisic è un giocatore importante, mentre Loftus-Cheek è un buon giocatore. Non so ma quanto sarà utile alla causa del Milan".
Si aspettava la separazione di Giuntoli al Napoli? "Era abbastanza prevedibile, come minimo da due d'anni. Secondo la mia opinione, scegliendo la Juve ha trovato il posto migliore per lavorare, il contesto ideale ove costruire e rilanciare".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/07/17/news-perinetti-napoli-laddio-di-giuntoli-era-prevedibile-juve-posto-migliore-per-lavorare/?feed_id=11&_unique_id=64b50b7306f8f
Nessun commento:
Posta un commento