Samuele Ricci è uno dei talenti più intriganti nell'intero panorama dei giovani italiani. Il classe 2001 è graditissimo alla Lazio e nello specifico al suo allenatore Sarri, che vorrebbe aggiungerlo al suo centrocampo: qualche giorno fa ci sono stati nuovi contatti diretti fra i due presidenti Lotito e Cairo, ma permane una distanza di circa 10 milioni di euro fra le parti.
SMS in aiuto della Lazio, c'è pure il Napoli Il Torino è piuttosto restio a cedere il suo metodista e ha definito la valutazione per il trasferimento a 25 milioni; da parte sua, viceversa, la Lazio finora si è spinta al massimo a 15 bonus compresi. C'è tuttavia il trasferimento di Milinkovic-Savic in Arabia Saudita che può cambiare le carte in tavola: grazie al lauto incasso in arrivo, i biancocelesti avranno le risorse per un nuovo assalto, è previsto un rilancio. E non c'è solo la Lazio: Ricci piace pure al Napoli.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/07/20/news-lazio-su-ricci-distanza-di-10-milioni-con-il-torino-ma-atteso-rilancio-con-i-soldi-arabi/?feed_id=411&_unique_id=64b938b39ddbb
Nessun commento:
Posta un commento