Walid Cheddira segna pure con la valigia in mano. È l’attaccante marocchino il miglior marcatore del Bari nella prima amichevole stagionale, vinta ieri nel caldo del ritiro di Roccaraso per 14-0 sui dilettanti del Roccavivara (prima categoria molisana). Il capocannoniere del Bari stagione 2022-2023, entrato nel secondo tempo, ha messo a referto 4 gol in 29 minuti. Il tutto dinanzi al suo procuratore, Bruno Di Napoli, giunto in Abruzzo per parlare con la società del futuro del suo assistito.
Il centravanti è da tempo nel mirino dell'Empoli, ma nelle ultime ore pure il Torino si sarebbe mosso con decisione. Non trovano conferme viceversa - come viene riportato da Repubblica - le voci di un presunto interesse della Salernitana. Con i campani, nell'incontro andato in scena fra Ciro Polito e Morgan De Sanctis, si è parlato si Mamadou Coulibaly, metodista 24enne che piace al Bari.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/07/24/bari-cheddira-segna-in-amichevole-con-la-valigia-in-mano-empoli-e-torino-in-pressing/?feed_id=843&_unique_id=64be2a5471651
Nessun commento:
Posta un commento