martedì 25 luglio 2023

Lazio, Lotito a 360°: "C’abbiamo 50 calciatori che vogliono venire da noi. Con Lotito risultato garantito"

Claudio Lotito ha raggiunto nella giornata odierna la sede del ritiro, Auronzo di Cadore. Il patron ha disquisito ai microfoni dei reporter presenti pure di mercato, dopo il summit avuto con Sarri per delineare le prossime mosse: "Ora proviamo, se troviamo…Immobile? Ciro rimane, mica l'ho messo in vendita. State sereni. Ora verrà su martedì Castellanos, che ha risolto burocrazie, visti e tutto il resto. C’abbiamo 50 calciatori che vogliono tutti venire da noi, con il dollaro compri tutto, in seguito con Lotito il risultato è garantito. È una formazione che funziona, l’anno scorso abbiamo alcune situazioni da aggiustare e le stiamo aggiustando. Serviva un’altra punta ed è arrivata. È andato via Milinkovic e arriverà il sostituto. Non è che uno va al supermercato, compri uno e prendi 3. In questo modo so’ boni tutti. Devi comprare i calciatori giusti e con la testa giusta. Io devo fare la squadra e so che devo fare. Nella giornata odierna la prima priorità è il sostituto di Milinkovic. In regia ne abbiamo già tre, Cataldi, Marcos Antonio e Vecino. La priorità è Milinkovic. Rimane, ma chi ha riferito che se ne va? Se uno dice rimango è perché significa che se ne vorrebbe avere andare. Ma qui nessuno se ne vorrebbe avere andare", le parole raccolte da LaLazioSiamoNoi.it.

Tuttavia sul mercato: "Martedì arriva Castellanos, Ricci? Che ne so, io li mangio con gli spaghetti" "Io faccio un discorso pratico e dico 'ciò che devo fare lo so'. I confronti li abbiamo avuti prima della fine del campionato sulle esigenze che potrebbero migliorare la squadra. Bisogna dare le priorità e nella giornata odierna sono queste. Serviva il sostituto di Immobile e l’abbiamo comprato. Abbiamo scelto uno dei migliori sul mercato. Speriamo che faccia ciò che ha fatto fuori. È andato via Milinkovic certo non l’ho mandato via io, piuttosto ho cercato di tenerlo fino tutto sommato. Gli danno 20 milioni all’annno e ha preso la decisione di partire e ho detto va bene. A questo punto la priorità è sostituirlo. Tutto il resto è in aggiunta, verrà fatto. Stiamo già lavorando. Zielinski? I calciatori li scelgo io. Allorchè vedrete i calciatori parlerete. Sapevate che prendevo Castellanos? No. È uscito perché l'ho tirato fuori in alternativa non sapevate neanche chi fosse. Sanabria o Castellanos? Di che parliamo. Ricci? Che ne so, io i ricci li mangio con gli spaghetti"

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/07/25/lazio-lotito-a-360-cabbiamo-50-calciatori-che-vogliono-venire-da-noi-con-lotito-risultato-garantito/?feed_id=1019&_unique_id=64bfde397caac

Nessun commento:

Posta un commento