martedì 25 luglio 2023

Lazio, Lotito: "Milinkovic-Savic non l'ho mandato via io. Zielinski per sostituirlo? Scelgo io"

Dinanzi all'hotel che ospita la Lazio ad Auronzo di Cadore, il patron della Lazio Claudio Lotito ha conversato pure dell'addio di Sergej Milinkovic-Savic: "È andato via Milinkovic certo non l’ho mandato via io, prima ho cercato di tenerlo fino in conclusione. Gli danno 20 milioni all’anno e ha preso la decisione di partire e ho detto va bene. Adesso la priorità è sostituirlo. Tutto il resto è in aggiunta, verrà fatto. Stiamo già lavorando. Zielinski? I calciatori li scelgo io. Allorchè vedrete i calciatori parlerete".

Rileggi l'intervento integrale di Claudio Lotito, tecnico della Lazio.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/07/25/lazio-lotito-milinkovic-savic-non-lho-mandato-via-io-zielinski-per-sostituirlo-scelgo-io/?feed_id=1027&_unique_id=64bfec45a10a1

Nessun commento:

Posta un commento