giovedì 20 luglio 2023

NEWS - Napoli, Garcia: "Osimhen è sotto contratto. Sostituto di Kim? Ne ho già 3 ottimi"

Alla fine della terza giornata di allenamenti nel ritiro di Dimaro-Folgarida, l'allenatore del Napoli Rudi Garcia ha risposto alle domande dei tifosi azzurri in un evento serale al fianco di Juan Jesus e Pierluigi Gollini.

Qual è stata la prima emozione appena giunto a Napoli? "Semplicemente allorchè sono giunto in città, pure se i calciatori erano in vacanza sono venuto intorno a metà giugno e ho visto Napoli tutta azzurra. Tante bandiere, striscioni per lo Scudetto e questo mi è piaciuto molto. Ho capito che è più di una passione, qui il calcio pare quasi una religione e mi è molto gradito".

Ci sarà più spazio per Raspadori? "Allorchè si fa un pasto non si mette un solo ingrediente: ci vorrebbe avere tutto e Raspadori è un ingrediente che fa gol".

Quali sono le intenzioni per il prossimo campionato? "Io sono una persona che ama la logica, se una formazione gioca molte volte bene, ha possibilità tante volte di vincere le gare e vogliamo fare questo".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/07/20/news-napoli-garcia-osimhen-e-sotto-contratto-sostituto-di-kim-ne-ho-gia-3-ottimi/?feed_id=459&_unique_id=64b98cf744f37

Nessun commento:

Posta un commento