mercoledì 26 luglio 2023

Juventus, Giuntoli pronto a muoversi: altra tentazione dal Lille, è Jonathan David

Dopo Victor Osimhen, l'uomo mercato della Juventus Cristiano Giuntoli pensa ad un altro colpo proveniente dal Lille per rafforzare l'offensiva della sua Juventus, che potrebbe perdere Dusan Vlahovic, sondato da Bayern, Paris Saint-Germain e Real Madrid, ove di recente si è mosso Carlo Ancelotti in prima persona. Jonathan David del Lille, 23 anni, dopo due ottime stagioni da seconda punta, con 13 e 19 gol, nell’ultima è esploso pure da centravanti (intuizione di Paulo Fonseca) con 26 centri: assieme al rendimento ma è salito pure il prezzo, che si avvicina molto ai 60 milioni, per lo meno stando alla stima di Tuttosport.

Weah già lo chiama: "È uno dei miei migliori amici, mi ha fatto delle domande" A parlare del canadese negli ultimi giorni è stato l'ex compagno Timothy Weah, da poco giunto alla Continassa: "I primi giorni qui sono stati fantastici, è un team che si prende cura di tutti quelli che vengono qui. Ci sono parecchi amici e questo mi porterà grandi vantaggi e benefici. David è uno dei miei migliori amici, mi ha fatto delle domande. Ho detto a lui che se incidentalmente decide di venire alla Juventus deve essere pronto a lavorare tanto".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/07/26/juventus-giuntoli-pronto-a-muoversi-altra-tentazione-dal-lille-e-jonathan-david/?feed_id=1107&_unique_id=64c0f777e2d0d

Nessun commento:

Posta un commento