SMARDZIC-INTER: BOTTA E RISPOSTA TRA IL PADRE DEL GIOCATORE E PIMENTA. MILAN: UFFICIALE L'ARRIVO DI PELLEGRINO. NAPOLI-VEIGA: FIDUCIA PER LA FUMATA BIANCA. JUVENTUS: STALLO PER LUKAKU, ILING PUO' RESTARE. CEDUTI IN PRESTITO GONZALEZ E CORREIA. ROMA: PER ZAPATA SERVE TEMPO (E SPUNTA LUKAKU)
Mladen Samardzic torna a parlare e lo fa pochi giorni dopo il fallimento della contrattazione con l'Inter per il passaggio in nerazzurro del figlio Lazar, tornato all'Udinese dopo un breve soggiorno in un hotel milanese, ad un passo dalla sigilla con l'Inter. Il padre del giovane giocatore della fascia centrale del campo dei friulani rivela in esclusiva a Sportitalia.com ciò che è accaduto nella concitata contrattazione, dopo conclusasi con un niente in concreto: “L'Inter ha fatto uno sbaglio: ha fatto tutta la contrattazione e ha chiuso l'affare con una persona che non aveva il permesso per farlo", spiega Samardzic senior, riferendosi all'agente Rafaela Pimenta. "Io l'ho vista una volta sola nella mia vita. Non so lei come abbia fatto a infilarsi in questa cosa, perché la contrattazione era fra Udinese e Inter: dopo ci siamo trovati lei al centro, che voleva chiudere l'affare senza il nostro permesso. Per questo allorchè ho avuto la bozza di contratto dall'Inter e abbiamo dal momento che c'era lei come intermediaria e rappresentante di Lazar, abbiamo chiesto che questo fosse cambiato. Abbiamo chiesto di parlare direttamente con l'Inter, di avere un incontro con loro e di cambiare questo aspetto: ma loro sicuramente non hanno voluto più fare l'operazione in questo modo, senza di lei, sostenevano che l'agente di Lazar fosse lei”.
La risposta di Pimenta: ""Mi dispiace che il papà di Samardzic abbia giustificato le sue decisioni con questi argomenti. Per me parlano i fatti. Dall’incontro avuto con lui e la moglie insieme a Kolarov nel mio ufficio a Montecarlo, alle tante chiamate fatte insieme ai diversi club, alla sua richiesta rivolta all’Udinese di parlare direttamente con me. E tuttavia: il nostro appuntamento insieme presso la sede dell’Inter, gli ok dati all’Inter, i brindisi con lui e la moglie in un hotel di Milano, la videochiamata con il figlio per organizzare le consuete visite dal medico, l’arrivo di altri famigliari e del cameraman per le riprese video. Dopo tutto questo il papà ha avanzato delle richieste che io non condividevo nella sostanza e nella forma e in quel momento ho deciso di farmi da parte", le parole dell'agente".
Ora è ufficiale: Marco Pellegrino è un nuovo giocatore del Milan. Ad annunciarlo è stato lo stesso club rossonero con un comunicato sul proprio sito, per ciò che è il nono acquisto dell'estate della società di via Aldo Rossi: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito l'intero cartellino le prestazioni sportive del giocatore Marco Pellegrino dal Club Atlético Platense. Il giocatore difensivo argentino ha firmato un accordo con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028. Nato a Buenos Aires (Argentina) il 18 luglio 2002, Marco cresce nel Settore Giovanile del Platense con cui debutta in Prima Squadra il 23 marzo 2023, totalizzando 17 presenze e 1 gol. Marco Pellegrino vestirà la maglia numero 31".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/08/26/mercato-no-stop-indiscrezioni-trattative-e-dietro-le-quinte-del-22-agosto/?feed_id=3595&_unique_id=64e9f21e6e67a
Nessun commento:
Posta un commento