sabato 26 agosto 2023

NEWS - Galliani: "Spalletti grandissimo allenatore, in Nazionale farà bene. Ha le idee chiare"

Nella sua intervista a TMW, presente alla Versiliana per la presentazione del suo libro, l'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha disquisito pure di Luciano Spalletti, nominato nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana nei giorni scorsi: "Se è la scelta giusta? Credo proprio di sì, Spalletti è un grande allenatore. L'avevo visto al Forte dei Marmi dieci giorni fa e nessuno si aspettava che Mancini si dimettesse. Spalletti ha palesato di essere un grandissimo allenatore, farà bene e ha idee chiarissime. Il suo modulo in seguito è perfetto".

Disquisendo di mercato. Ci sono novità sulla possibile partenza di Petagna? "Con il Cagliari c'è una contrattazione in corso, vediamo cosa succede. Noi stiamo cercando una prima punta e un metodista centrale, non ci saranno altre operazioni. Muriel? Può no che sì".

Le piace il Milan? "Non ho visto tutta l'incontro ieri in serata ma ho visto la prima mezz'adesso e mi è sembrato molto benissimo. Chi mi ha sorpreso oltre? Devo dire che ho visto Pulisic fare una bella partita. Ma non l'ho vista tutta".

Cosa pensa di Bonaventura? "L'ho preso e l'avrei tenuto. Bonaventura è un giocatore formidabile ma oltre a questo è una persona super. È fantastico. Lo intercettai nel 2015 mentre stava andando all'Inter".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/08/26/news-galliani-spalletti-grandissimo-allenatore-in-nazionale-fara-bene-ha-le-idee-chiare/?feed_id=3579&_unique_id=64e9d5f8e35e5

Nessun commento:

Posta un commento