sabato 26 agosto 2023

Napoli, Lozano rifiuta il rinnovo al ribasso ed è rottura totale: tre obiettivi se parte il Chucky

Aumenta la distanza fra il Napoli e Hirving Lozano: il messicano non ha accettato la decurtazione da 4,5 a 2,5 milioni, con il prolungamento fino al 2026, e finora non sono arrivate offerte ufficiali. In questo modo, a dieci giorni dal termine del mercato, ci sta il rischio che diventi un emarginato. Su La Gazzetta dello Sport si parla degli eventuali sostituti.

In cima alla lista ci sta Bakayoko del PSV Eindhoven, per il quale la squadra chiede 30 milioni mentre il patron si è reso disponibile a investirne di meno. È un profilo esattamente gradito, pure per l’età, avendo soltanto vent’anni. Completano l’elenco Lindstrom, di proprietà dell’Eintracht Francoforte, e Zhegrova, regista del Lille; per il danese la valutazione è analoga, ma le possibilità di uno sconto sono decisamente minori.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/08/26/napoli-lozano-rifiuta-il-rinnovo-al-ribasso-ed-e-rottura-totale-tre-obiettivi-se-parte-il-chucky/?feed_id=3563&_unique_id=64e9b9b4429e7

Nessun commento:

Posta un commento