Il Sassuolo scenderà sul terreno di gioco questa sera alle 20.45 per sfidare il Napoli al Maradona. Una partita difficile e complicata per la formazione di Alessio Dionisi che spera di vendere cara la pelle contro i campioni d'Italia in carica. La passata stagione il Sassuolo uscì dal Maradona con un passivo di 4-0: risultato bugiardo per quanto visto sul terreno di gioco, con i neroverdi che impensierirono diverse volte la formazione allora allenata da Luciano Spalletti. Sarà, con tutta probabilità, un Sassuolo sulla falsariga di quello della scorsa stagione, di nuovo senza il suo asso principale, vale a dire Domenico Berardi. La scorsa stagione difatti il 10 degli emiliani saltò la partita di Napoli e domani sarà assente, ufficialmente per mancanza di condizione.
Il Sassuolo tuttavia senza Berardi "Domenico si è allenato con la squadra ma abbiamo valutato di non portarlo vista la condizione. Sarà sicuramente disponibile alla prossima al 100%, tuttavia ho e abbiamo ritenuto di non portarlo domani per farlo allenare in funzione della prossima" ha riferito Alessio Dionisi alla vigilia. Il dubbio sulla permanenza di Domenico Berardi, nonostante quanto detto da Carnevali, e visti gli ultimi sviluppi rimane ma è ovvio che il tempo diventa un assist importante per il Sassuolo. Nella giornata odierna intanto la complicata partita con il Napoli, con Dionisi che ha promesso battaglia: "Sulla carta siamo sfavoriti ma vogliamo stravolgere la carta. Dovremo difendere da squadra e dovremo prenderci delle responsabilità per giocare perché dobbiamo andare lì a fare il match, non una partita difensiva". Sperando di avere più fortuna rispetto a un anno fa.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/08/31/sassuolo-a-napoli-senza-berardi-come-un-anno-fa-e-il-tormentone-mercato-rimane-vivo/?feed_id=4179&_unique_id=64f06d72a0cea
Nessun commento:
Posta un commento