mercoledì 30 agosto 2023

Napoli, De Laurentiis su Spalletti: "Mi disse che era molto stanco, per tale motivo lo lasciai andare"

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha conversato a Il Foglio tornando pure sulla vicenda legata a Luciano Spalletti: "Ne stanno discutendo gli avvocati e io non m’intrometto. Accordo lampo? Spalletti mi disse: ‘ Sono molto stanco, ho bisogno di un periodo sabbatico per coltivare la terra’. Perciò lo lasciai andare. Tuttavia quel che gli passava per la testa lo sa solo lui".

Dunque un pensiero sulla città: "Napoli non mi addormenta né ferisce. Mi bacia. E io la adoro. L’immagine più bella è allorchè mi allontano sul mare, la vedo progressivamente più distante e ho l’impressione che mi abbracci".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/08/30/napoli-de-laurentiis-su-spalletti-mi-disse-che-era-molto-stanco-per-tale-motivo-lo-lasciai-andare/?feed_id=4091&_unique_id=64ef543ad7a46

Nessun commento:

Posta un commento