sabato 26 agosto 2023

Napoli, Garcia attende la botta a centrocampo: torna la fiducia per Gabri Veiga

Ripresa l'allenamento a Castel Volturno, con Kvaratskhelia completamente recuperato, e da quest'nella giornata odierna si inizierà a fare sul serio verso la gara al Sassuolo. Rudi Garcia ha sfruttato la sfida di Frosinone pure per far crescere di condizioni parecchi elementi che hanno vissuto un'estate tribolata, fra qualche stop fisico o "di mercato" come fatto intendere dallo stesso tecnico, e nella prossima gara si attende un miglioramento evidente di tenuta e conseguentemente pure nella pressione alta, punto di forza del Napoli Campione d'Italia e mancato inevitabilmente a Frosinone. Chi non c'è tuttavia agli ordini di Garcia, come minimo per adesso, è Gabri Veiga a causa di alcune complicazioni nell'affare.

Manca l'ok definitivo Sembrava ora mai definito l'affare per il talento spagnolo classe 2002 ed viceversa è mancata la conclusione positiva proprio allorchè era prevista la partenza del giocatore della fascia centrale del campo verso l'Italia per sottoporsi alle visite mediche e firmare l'accordo. Gabri Veiga non è partito, pure ieri s'è allenato in gruppo, ma le società hanno ripreso i contatti per provare a definire la situazione.

Tornata la fiducia Ieri in serata intorno alla contrattazione è tornato una certa fiducia, seppur moderata, includendo nella considerazione pure che tutte le parti in causa hanno interesse a concludere l'operazione. Dal Napoli, che vorrebbe avere chiudere questo grande colpo a cui lavora da mesi per migliorare la zona centrale del campo dell'anno scorso, al Celta Vigo che sta già impegnando - virtualmente - il ricavato per completare la squadra di Benitez, senza dimenticare il giocatore che vorrebbe avere questa grande opportunità.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/08/26/napoli-garcia-attende-la-botta-a-centrocampo-torna-la-fiducia-per-gabri-veiga/?feed_id=3635&_unique_id=64ea384759c1d

Nessun commento:

Posta un commento