venerdì 18 agosto 2023

Napoli, no di Zielinski all'Al-Ahli: il calciatore della zona centrale del campo rimane in azzurro. A questo punto contrattazione per il rinnovo

Piotr Zielinski ha riferito no all'Arabia Saudita. Stando a quanto viene descritto da Sky Sport il calciatore della zona centrale del campo ha rifiutato in maniera definitiva l'offerta dell'Al-Ahli ed è preparato a rimanere al Napoli pure nella prossimo anno. Il polacco aveva già espresso i suoi dubbi sulla destinazione araba pure nelle scorse settimane ma ora ha scelto in maniera definitiva, di escludere questa possibilità.

A questo punto il rinnovo? Notizia positiva dunque per Rudi Garcia, che potrà contare sul giocatore nella stagione ove il Napoli cercherà di bissare lo bellissimo scudetto vinto nella scorda primavera. La scelta di Zielinski di non cedere ai soldi dell'Arabia non può tuttavia accontentare del tutto Aurelio De Laurentiis, che ora dovrà provare a blindare il calciatore, considerato che il suo contratto è prossimo al termine il prossimo 30 giugno 2024. La squadra azzurro non vorrebbe avere perderlo a zero e per tale motivo motivo a breve andrà in scena la contrattazione per il rinnovo del suo contratto.

Veiga arriverà lo stesso. La permanenza di Zielinski non dovrebbe ad ogni modo mettere a rischio l'arrivo di Gabri Veiga dal Celta Vigo. Il Napoli dovrà fare uno sforzo arrivando ai 35 milioni di euro, più bonus, richiesti dal club spagnolo, e nelle prossime ore si tornerà a trattare per regalare a Rudi Garcia un altro giocatore per la sua mediana.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/08/18/napoli-no-di-zielinski-allal-ahli-il-calciatore-della-zona-centrale-del-campo-rimane-in-azzurro-a-questo-punto-contrattazione-per-il-rinnovo/?feed_id=2659&_unique_id=64df9061e5a11

Nessun commento:

Posta un commento