giovedì 21 settembre 2023

A Madrid non si placa la rabbia per la rete di Provedel: "L'arbitro doveva fischiare fallo su Correa"

Non è tuttavia stata smaltita la rabbia in casa Atletico Madrid. I Colchoneros erano a un passo dai tre punti in Champions contro la Lazio, ma il gol incredibile di Ivan Provedel al 95' è valsa il pareggio dei biancocelesti. Diego Simeone dopo l'incontro aveva ma sottolineato che "nell'azione prima c'era fallo su Correa" e ha trovato sponda pure dai suoi giocatori.

"Pensavamo che avrebbe fischiato la trattenuta su Correa, viceversa no", ha chiosato Saul come riportato da AS. E pure Samuel Lino si è accodato: "Lo abbiamo visto nello spogliatoio e pare chiarissimo: c'è una trattenuta del giocatore della Lazio su Correa, doveva essere punizione per noi". Pure i salotti televisivi spagnoli l'hanno fatto presente: "Lo afferra, gli tiene la maglia e quella presa non gli permette di prendere velocità, facendogli perdere il vantaggio che ha", le parole dell'ex arbitro Iturralde Gonzalez.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/09/21/a-madrid-non-si-placa-la-rabbia-per-la-rete-di-provedel-larbitro-doveva-fischiare-fallo-su-correa/?feed_id=6747&_unique_id=650c7160de265

Nessun commento:

Posta un commento