venerdì 17 maggio 2024

De Laurentiis: "Giuntoli mi diceva della Juve da gennaio. Spalletti mi ha disquisito tardi"

Qual è l'errore da cui trarre insegnamento? Ad Aurelio De Laurentiis è stata posta pure questa domanda nella giornata odierna in conferenza stampa. Il patron del Napoli ha risposto in questo modo, facendo riferimenti agli addii di Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti, andati via rispettivamente per Juventus e Nazionale la scorsa estate: "Non bisogna attendere tutto quel tempo per mandare via persone che vogliono partire, questo è stato il primo errore.

Se avessi deciso i primi di aprile con Giuntoli, che da gennaio mi diceva della Juventus, allorchè hai un'altra stagione dici che senso ha? Dopo allorchè vedi che da bambino aveva l'ambizione della Juventus, noi che siamo i nemici speculari della Juventus, è come avere varie coltellate. Il mio errore è stato questo, sia con lui che con il signor Spalletti che me l'ha riferito un po' tardi. Io ho esercitato l'opzione ma mica me l'ha riferito il giorno dopo che non voleva rimanere".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/05/17/de-laurentiis-giuntoli-mi-diceva-della-juve-da-gennaio-spalletti-mi-ha-disquisito-tardi/?feed_id=35198&_unique_id=66472573e8d07

Nessun commento:

Posta un commento