Massimo Crippa, direttore generale del Renate ed ex giocatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal (su Kiss Kiss Napoli) per parlare di alcune tematiche di casa azzurra: "Bisogna ripartire" - le sue parole - ", creare entusiasmo a Napoli che l’anno scorso è cambiato. Ora s’è vinta la sfida col Bologna ed ora bisogna attendere che Lukaku diventi un giocatore determinante per questa squadra qui. Lukaku sarebbe il quarto attaccante più forte della storia, ci sono Higuain, Careca e Cavani dinanzi a lui, ma il belga può riscrivere qualche cosa d’importante".
Crippa, ha dopo aggiunto: "Se facciamo un podio da quattro posizioni ma ci metterei Osimhen che anche merita di esserci, Lukaku deve tuttavia dimostrarlo. Conte? Mi aspetto che il Napoli faccia un torneo importante in maggior misura con determinati acquisti".
Si parla dopo della lotta ai piani alti della classifica: "Il Napoli può dire la propria opinione, non vedo la Juventus superiore al Napoli, pare che Thiago Motta abbia inventato chissà che. Aspettiamo un attimo a dare la Juventus per super favorita, Motta si sta comportando molto bene, ha fatto bene a Bologna, ma aspettiamo. Il Napoli ha tutto il tempo per recuperare, diamo il tempo a Conte di lavorare".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/09/07/lex-crippa-ne-e-certo-lukaku-nella-storia-del-napoli-solo-higuain-ed-altri-3-meglio-di-lui/?feed_id=48774&_unique_id=66dc3af9e5e32
Nessun commento:
Posta un commento