Dopo il no alla la prima offerta azzurra per l'esterno Eric Junior Dina Ebimbe, il Napoli è preparato a reagire. Stando a quanto riportato da Sky, si lavora ora per un prestito con obbligo di riscatto condizionato (e non diritto): una nuova offerta dovrebbe essere consegnata a breve all'Eintracht Francoforte.
Intanto nella giornata di ieri il Napoli ha definito un'altra cessione: Walid Cheddira è un nuovo giocatore dell'Espanyol, passaggio definito con la formula della cessione temporanea secco: "Mi sento benissimo, sono molto contento e soddisfatto di essere qui. Non vedo l'a questo punto di iniziare già da nella giornata odierna questa nuova esperienza e di dare tutto me stesso per questa maglia. È la mia prima avventura fuori casa, la faccio in una città bellissima come Barcellona, sarà tutto più semplice e facile in maggior misura in un club come l'Espanyol che ha una storia molto importante. Le persone che lavorano qui sono molto brave e mi aiuteranno tanto, non vedo l'a questo punto di dare tutto me stesso sul terreno di gioco", le prime parole di Cheddira da tesserato della società catalana.
In seguito sul suo stile di gioco e i primi passi mossi verso l'Espanyol: "Come giocatore sono un giocatore d'attacco a cui piace svariare molto negli spazi, è ovvio che amo fare gol e speriamo di farne parecchi. Le ho viste tutte e due le prime due gare, sapevo che c'era una contrattazione in corso e volevo studiare come giocava la squadra e i miei compagni. Ci vediamo allo stadio, forza Pericos!".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/09/07/napoli-pronta-una-nuova-offerta-alleintracht-per-ebimbe-a-questo-giro-con-obbligo-di-riscatto/?feed_id=48782&_unique_id=66dc490af2f49
Nessun commento:
Posta un commento