mercoledì 4 settembre 2024

Meluso: "Dopo lo Scudetto il PSG fece un'offerta faraonica per Osimhen, uno sbaglio rifiutarla"

Mauro Meluso, DS del Napoli la scorsa stagione, è intervenuto durante la trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, facendo una rivelazione su Victor Osimhen: "Io giunsi a metà luglio, c'era già stata un'offerta altissima di una delle migliori squadre d'Europa, un'offerta irrinunciabile rifiutata dal patron De Laurentiis, forse pure per il troppo amore. La squadra era il Paris Saint-Germain, fu rifiutata un'offerta faraonica che secondo la mia opinione era irrinunciabile. Uno sbaglio dettato dal troppo amore, dalla troppa passione del patron De Laurentiis. In seguito allorchè giunsi io c'è stato un inizio di discorsi per il rinnovo. Una mala gestio, perché nella giornata odierna ti ritrovi con un problema.

Pentito di aver accettato il Napoli? "Magari poteva essere affrontata meglio quest'avventura, sotto vari aspetti, contrattuali e di operatività. Ma allorchè mi chiamò De Laurentiis non ci pensai un attimo. Avevo lavorato in piccole società, con grandi risultati, ma mai in una società in questo modo importante. Ho agito d'istinto perché mi stava capitando una grande opportunità. Ho avuto la presunzione di pensare di poter riproporre il signor modello, ma non ci sono riuscito. Ho sbagliato a non incidere in maniera più decisa, questo è l'errore più grande che mi attribuisco. Io ringrazierò a vita De Laurentiis per la grande opportunità. Questa è un'ulteriore esperienza che metto nel mio bagaglio, mi servirà per una nuova esperienza".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/09/04/meluso-dopo-lo-scudetto-il-psg-fece-unofferta-faraonica-per-osimhen-uno-sbaglio-rifiutarla/?feed_id=48430&_unique_id=66d86290ea71f

Nessun commento:

Posta un commento