Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, nell'intervista rilasciata ai media presenti, fra cui TMW, al Punto Luce Vallette di Torino, ha proferito dei primi mesi in bianconero: "Sicuramente sono stati mesi bellissimi, ma me li aspettavo in questo modo. In un grande club come la Juventus non poteva che essere tutto bello. Con Mattia ho un rapporto bellissimo, ci spingiamo sempre a dare tutto me stesso, le cose stanno andando bene e sono soddisfatto".
Punta a conquistare la Nazionale? "Sicuramente mano a mano i sogni si fanno sempre un pochino più grande. La Nazionale lo è, far parte di un team che rappresenta il tuo Paese è motivo di orgoglio, quello è l'obiettivo, lavoro per quello e vedremo se ci riuscirò".
Chi l'ha impressionata delle squadre affrontate? "Il livello della Serie A è alto. L'Inter ha un livello alto e lo ha palesato pure negli altri anni, il Napoli quest'anno con un allenatore come Conte, gli orobici non l'abbiamo affrontata, ma ha un livello alto. È molto complicato, la Serie A è competitiva".
Sabato sfiderà Maignan. "È un portiere fortissimo, non c'è bisogno che dica nulla io. Lo conosciamo tutti, lo stimo molto, sarà una bella partita, sono soddisfatto".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/11/22/di-gregorio-sogno-la-nazionale-alla-juve-ho-un-rapporto-bellissimo-con-perin/?feed_id=57831&_unique_id=674034bb1f381
Nessun commento:
Posta un commento